Questo sito utilizza cookies e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Venerdì, 13 Ottobre 2017 11:47

Bitwig update 2.2

 

Aggiornamento per Bitwig. La nuova versione 2.2, update gratuito per gli utenti registrati, rende ancora più semplice e completa l'integrazione di Bitwig con il vostro setup, oltre ad aggiungere nuove funzionalità e suoni.

 
  • Biwig Studio può essere usato perfettamente in sync con Ableton Live e con una miriade di prodotti software comprese tantissime app per smartphone.
  • Un nuovo device Time Shift permette di manipolare il timing in qualsiasi punto della tua catena di device.
  • Rinnovata creatività con 4 nuovi modulators: Polynom, Quantize, Audio Rate, Sample e Hold
  • On-Screen Keyboard Panel ora disponibile in tutti i profili di display
  • Nuovo profilo di display: Studio/Touch
  • Diversi fixes e miglioramenti, trovi la lista completa  cliccando qui 

Classic Organs, Keys and Drums

La libreria di suoni in Bitwig Studio 2.2 diventa ancora più ampia, con l'aggiunta di timbriche realmente "vintage". Rare Organs and Keys rappresenta una grande risorsa per tastieristi di ogni livello e per chi vuole aggiungere "feeling" alle proprie composizioni.

 

Tre rari organi d'annata sono stati faticosamente campionati - ogni singolo registro, nota per nota - ed accuratamente modellati in un virtual instrument pronto ad essere usato in Bitwig Studio. Ascolta e goditi le leggendarie timbriche di "Farfisa Syntorchestra", "Philips Philicorda" e del ricercato "VOX Continental Baroque".

 

Inoltre questo aggiornamento include il rinomato Bösendorfer grand piano, campionato professionalmente in stereofonia - fino a tre diversi livelli di dinamica per ogni nota - e scrupolosamente trasformato in un instrument multicampionato. Direttamente disponibile in Bitwig Studio, potrai inserirlo facilmente in qualsiasi produzione che richieda un eccellente sonorità di pianoforte.

 

 

 

Infine Radium (partner creativo di Bitwig) fornisce uno spettacolare set di suoni della Roland TR-606 drum machine. Campionati nei loro studi, con l'utilizzo di celebri attrezzature, questi suoni sono disponibili come campioni singoli ed in kit, per l'uso immediato in ogni tuo progetto.

 

Tutti questi contenuti sono disponibili tramite package manager.