Questo sito utilizza cookies e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Подробнее на сайте: http://stroi-rukami.ruhttp://sdelaisebe.ru http://samodelkinov.ru http://poleznii.ru http://investment-money.ruhttp://samodelkami.ruhttp://mending-house.ru
http://grand-builder.ru
http://build-dwelling.ruhttp://pro-nedvijimosti.ruhttp://samodelnaya.ruhttp://grand-construction.ruhttp://hold-house.ruhttp://samodelnii.ru
http://lavandamd.ru

Bitwig Studio nuova versione 1.3

 

 

Ora puoi avere Bitwig Studio sulla punta delle dita, letteralmente. La nuova versione implementa funzionalità multi-touch che riconoscono i tuoi movimenti su touch screen e garantiscono un'operatività rapida ed intuitiva, come mai prima d'ora. Ora è il momento giusto per mettere le mani su Bitwig Studio.

 

Bitwig Studio 1.3 è disponibile per i 3 principali sistemi operativi, supporta multi-touch su Windows e Linux, dispone di speciali profili ottimizzati per Microsoft Surface Pro e Surface Book.. Mac OS X, attualmente, non supporta pienamente multi-touch, ma Bitwig Studio è già predisposto per questa eventualità. Nel frattempo, gli utenti Mac troveranno alcuni bug fixes ed il nuovo E-Cowbell.

 

Novità della versione 1.3

 

  • Multi-Touch
    Controllo simultaneo su fader multipli, interruttori e componenti sullo schermo. Multi-touch è limitato esclusivamente dalle capacità dell'hardware su cui Bitwig Studio è installato.

 

  • Radial Menu
    Tieni premuto un punto qualsiasi dello schermo per far comparire un menù con accesso rapido a comandi multipli.

 

  • Touch Keyboard
    Tastiera integrata con controlli sugli assi X/Y indipendenti per ciascun dito. Un'ulteriore dimensione "Pressure" a disposizione se utilizzata con Pen e Microsoft Surface Pro.

 

  • Track Header
    Un pulsante ne rimpiazza quattro. E' sufficiente toccare e spostarsi in una direzione per utilizzarlo.

 

  • Nuovo E-Cowbell Device

 

 

 

 

 

 

Introduzione

Le nuove caratteristiche di Bitwig Studio 1.3

Claes Johanson, sviluppatore di Bitwig, illustra una panoramica delle caratteristiche principali di Bitwig Studio 1.3 usando Microsoft Surface Pro. Scopri le nuove funzionalità: profilo di configurazione per tablet, Radial menù, Touch Keyboard...Guarda multi-touch in azione con Arrangement, Drum Editor, Note Editor, Mixer, e suonando Bitwig Studio come uno strumento.

 

 

Arrangement

Velocità di utilizzo

L'Arrangement in Bitwig Studio 1.3 può essere utilizzato in modo completamente nuovo ed intuitivo usando movimenti delle dita e multi-touch. Claes dimostra questa metodologia con Microsoft Surface Pro. Guarda come è facile eseguire stretch sulle clips o copiare e duplicare interi segmenti del tuo progetto.

 

 

Suona

Touch Keyboard

Il profilo di configurazione per tablet include un keyboard layout che permette di utilizzare facilmente Bitwig Studio come uno strumento direttamente nel tuo progetto. Claes mostra anche come si possa utilizzare la tecnologia di Pen per aggiungere espressività all'esecuzione.

 

 

Mixer

Multi-touch per il mixing perfetto

Anche l'utilizzo del mixer beneficia della nuova funzionalità multi-touch.