Questo sito utilizza cookies e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Martedì, 23 Febbraio 2016 10:31

TRAKTOR PRO 2.10.1

Native Instruments rilascia TRAKTOR PRO 2.10.1, un update software gratuito che estende il controllo del formato Stems a tutti gli utenti di TRAKTOR. L'aggiornamento implementa la Steam View direttamente all'interno dei Deck Stem di Traktor, permettendo di controllare Stems con qualsiasi configurazione di TRAKTOR o di controller di terze parti mappati.


Inoltre la nuova versione rende Stems-ready il rinomato TRAKTOR KONTROL S4 MK2. E per rendere più immediato l'utilizzo di Stems, Native Instruments mette a disposizione 65 Stem tracks scaricabili gratuitamente (da http://www.native-instruments.com), mentre i negozi online partner offrono il 25% di sconto sulle release Stems in vendita (offerta valida per un periodo limitato).

 

La nuova Stem View implementa, all'interno del software, la schermata disponibile sui display dei controller hardware TRAKTOR KONTROL S8, S5 e D2, ossia la visualizzazione delle 4 tracce codificate a colori di un file Stems, garantendo un accurato controllo di tutti gli elementi che lo compongono.


Ora anche i possessori del famoso TRAKTOR KONTROL S4 MK2 sono in grado di gestire il formato Stems ed espandere le potenzialità delle loro performance. L'attivazione delle varie parti può essere controllata tramite pulsanti e pads del Remix Slot e volumi e filtri possono essere gestiti con i controlli rotativi dei loop. Anche TRAKTOR KONTROL F1 diventa un potente e portatile controller per Stems.

 

I DJ che sono incuriositi da Stems, ma non usano TRAKTOR, possono facilmente entrare in contatto con questo formato perchè la versione dimostrativa gratuita di TRAKTOR include la Stem View e mette a disposizione oltre 1.5 GB di Stems track gratuite (scaricabili da http://www.native-instruments.com) anche per chi prova il software. Questo pacchetto gratuito è composto da 65 file Stems di alta qualità, di vari generi e tempo, estratti da MASCHINE Expansions.

 

Inoltre i rivenditori online Beatport, Bleep, Juno, Traxsource, Wasabeat e Whatpeopleplay garantiscono, fino al 29 febbraio, uno sconto del 25% sul materiale Stems in vendita.

L'aggiornamento gratuito è già disponibile tramite NI Service Center.